/ Curiosità

Curiosità | 11 febbraio 2018, 17:33

L'attrice Laura Torrisi al bar pasticceria Audisio di Borgo San Dalmazzo

L'attrice catanese naturalizzata toscana ha fatto una tappa enogastronomica nell'ottava sorella della Granda probabilmente dopo una giornata passata sulle piste delle nostre vallate

L'attrice Laura Torrisi al bar pasticceria Audisio di Borgo San Dalmazzo

E' stata riconosciuta da diversi passanti l'attrice originaria di Catania, ma naturalizzata pratese, Laura Torrisi. Protagonista del mondo dello spettacolo la Torrisi ha fatto sosta al Bar pasticceria Audisio di Borgo San Dalmazzo, probabilmente dopo una giornata passata sulle piste delle nostre vallate. Diventata celebre nel 2006 dopo aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, Laura Torrisi ha precedentemente ha partecipato come concorrente a Miss Italia nel '98. Nello stesso anno fa parte del cast del film Il signor Quindicipalle, con una piccola parte nella pellicola.

L'anno successivo è ancora una volta sul grande schermo questa volta per un ruolo in Lucignolo, film del regista toscano Massimo Ceccherini. Dopo la partecipazione al Grande Fratello ha il suo primo ruolo da protagonista nel 2007 con Una moglie bellissima, di Leonardo Pieraccioni, attore e regista con cui avrà una relazione per diversi.

Poi ancora diverse parti in televisione e poi nuovamente sul grande schermo con il film Sharm el Sheikh. L'attrice siciliana, naturalizzata toscana ha attualmente una relazione con il pilota cuneese Luca Betti.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium