Una nuova nascita, specie nei piccoli paesi di montagna, è sempre un evento salutato con gioia da tutta la comunità locale.
Proprio come nel caso del piccolo Sebastiano Cerrina, venuto alla luce giovedì scorso da mamma Giada e papà Andrea, entrambi residenti stabili a Crissolo, in Alta Valle Po.
Alla famiglia crissolese sono andati gli auguri del sindaco, Fabrizio Re: “La comunità di Crissolo cresce – ci ha detto – e non possiamo che essere felici nel constatare che vi siano ancora giovani che scelgono di abitare, e vivere, la montagna.
A Sebastiano ed ai genitori i migliori auguri a nome mio, dell’Amministrazione comunale e del paese intero”.


![L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA] L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/paola_fracchia_truccatrice.png)







![La Befana a Trinità indossa un cappello di trattori: ecco la spettacolare coreografia della "Tractors Infinity Night" [VIDEO] La Befana a Trinità indossa un cappello di trattori: ecco la spettacolare coreografia della "Tractors Infinity Night" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/tractors_infinity_night.jpeg)


