/ Attualità

Attualità | 18 dicembre 2018, 14:30

Il Comune di Paesana, in vista delle Festività, invita i proprietari di seconde case a ritirare il kit per la raccolta rifiuti porta a porta

L’isola ecologica, punto di distribuzione del materiale, è aperta il martedì (13.45-16.45) il giovedì (9-12) e il sabato (8.45-15.45)

Il kit per il porta a porta - Foto Tony Caferro

Il kit per il porta a porta - Foto Tony Caferro

Con l’approssimarsi delle vacanze e delle festività natalizie, il Comune di Paesana guarda ai proprietari delle seconde case, invitandoli a recarsi presso l’isola ecologica di via Pratoguglielmo a ritirare il kit per la raccolta dei rifiuti “porta a porta”.

Alcuni turisti con seconde case in paese – precisa l’assessore Silvia Da Re potrebbero non essere ancora in possesso di sacchi e contenitori necessari per le nuove modalità di raccolta.

Onde evitare che la popolazione di trovi poi colta di sorpresa, tramite il vostro giornale, intendiamo diramare questo avviso”.

L’isola ecologica, punto di distribuzione del materiale, è aperta il martedì (13.45-16.45) il giovedì (9-12) e il sabato (8.45-15.45).

Sul sito www.consorziosea.it sono reperibili invece tutte le informazioni utili per la raccolta. È possibile anche chiamare il numero verde 800.365552, scrivere alla mail info@consorziosea.it o scaricare l’App “WikiWaste”.

L’Amministrazione comunale invita anche gli amministratori di condominio a diffondere l’avviso nelle apposite bacheche condominiali.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium