/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 20 marzo 2019, 09:21

Nucetto: consegnati i nuovi dispositivi DPI ai volontari della protezione civile

Il sindaco, Enzo Dho: "Grazie al contributo di questi uomini il nostro Comune è sicuramente più accogliente e più vivibile per tutti"

Il sindaco di Nucetto, Enzo Dho

Il sindaco di Nucetto, Enzo Dho

Nei giorni scorsi, a Nucetto, è avvenuta la consegna ufficiale dei nuovi dispositivi di protezione individuale (DPI) ai volontari della protezione civile, acquistati mediante il finanziamento erogato dalla Fondazione CRT.

L'occasione si è rivelata propizia per effettuare un bilancio delle attività compiute nel 2018, fra le quali figurano il servizio 24 ore su 24 presso la sede fossanese del coordinamento, gli interventi di manutenzione e pulizia dell'area pic-nic della miniera, del parco Gurei e del castello, il presidio durante le manifestazioni, la partecipazione alle esercitazioni intercomunali nei comuni del COM 6 CEVA e il supporto al personale comunale per lo sgombero neve nel cimitero e la pulizia dei marciapiedi, delle aree verdi e delle aiuole.

Ha espresso gratitudine il sindaco, Enzo Dho"Un sentito ringraziamento da parte dell'amministrazione comunale va ai volontari del gruppo di protezione civile per il prezioso aiuto, per la fattiva collaborazione con le altre associazioni e per le tante ore spese al servizio della comunità. Grazie al loro contributo Nucetto è sicuramente più accogliente e più vivibile per tutti. Invito chiunque voglia entrare a far parte di questa squadra a recarsi presso gli uffici comunali".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium