/ Eventi

Eventi | 02 marzo 2013, 13:39

Limone: i principi si sfidano sugli sci, ma la reginetta delle piste rimane Cristina Chiabotto

Grandi emozioni sulle piste della Riserva Bianca dove i campioni del mondo dello spettacolo e dello sport si sono dati battaglia sugli sci (Guarda la fotogallery)

Limone: i principi si sfidano sugli sci, ma la reginetta delle piste rimane Cristina Chiabotto

Giornata all’insegna delle grandi emozioni e dello sport oggi a Limone Piemonte per la settima edizione del World Stars Ski Event. Le stars, capitanate dal principe Alberto di Monaco (nella foto sopra insieme a Emanuele Filiberto),  si sono sfidate questa mattina sulle piste della Riserva Bianca a quota 1400 nella prima gara della giornata, lo slalom gigante. Alle 14 poi si è svolta  la seconda manche della grande sfida, nella disciplina del biathlon. Accanto agli atleti anche la splendida Cristina Chiabotto, ex Miss Italia,  madrina dell’evento nella perla alpina dove  nel lontano 2004 fece tappa per le selezioni del concorso di bellezza che la incoronò reginetta d'Italia. La manifestazione a scopo benefico, presieduta dal principe Alberto, fondatore e presidente onorario dello Star Team for the children,  ha come obiettivo quello di aiutare i bambini più bisognosi.
E dopo le fatiche della giornata, alle stelle  non resta che prepararsi per la grande serata di gala che si terrà al Grand Hotel Principe, dove le star trascorreranno la notte.

cliccate su MI PIACE nella nostra pagina Facebook...per essere aggiornati in maniera costante e automatica

Ilenia Dalmasso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium