/ Eventi

Eventi | 23 novembre 2014, 17:30

Dal 6 all’8 dicembre il Cottolengo di Cuneo, Alba e Bra apre le porte!

Nel corso di tutto il fine settimana sarà anche possibile visitare il mercatino di Natale

Dal 6 all’8 dicembre il Cottolengo di Cuneo, Alba e Bra apre le porte!

In occasione del ponte dell’Immacolata, il Cottolengo di Cuneo di Alba e di Bra aprono le sue porte ai cittadini: dalle ore 09.30 alle 19.00, i visitatori saranno accolti da volontari e religiosi che li guideranno attraverso una conoscenza  approfondita della realtà cottolenghina e dei servizi offerti alla cittadinanza. L’iniziativa è volta a far riscoprire la Piccola Casa della Divina Provvidenza come luogo di accoglienza, gioia e amore.

Nel corso di tutto il fine settimana sarà anche possibile visitare il mercatino di Natale che proporrà diversi manufatti realizzati nel corso dei laboratori artistici organizzati nella struttura. I ricavati del mercatino solidale saranno devoluti per finanziare il Progetto “Mama Mama” che ogni anno in Kenya aiuta 4890 mamme che vivono in situazioni di estrema povertà affinché vengano assistite da personale specializzato per tutto il periodo della gravidanza e possano partorire in sicurezza.

Con 50 euro ci assicuriamo di seguire ogni mamma dal parto sino al compimento dei due anni di età dei loro bambini. Con la tua donazione durante “Cottolengo Porte Aperte” potrai contribuire anche tu a sostenere queste mamme: un piccolo gesto di solidarietà che renderà grande la tua vita e quella di chi lo riceve.

Per maggiori informazioni visitate il sito donazioni.cottolengo.org oppure la nostra pagina facebook Donazioni Cottolengo o contattate il numero verde 800  121 952.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium