/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 01 luglio 2010, 11:48

Borgo: sabato 24 luglio arriva Giuseppe Giacobazzi

Borgo: sabato 24 luglio arriva Giuseppe Giacobazzi

Direttamente da Zelig arriverà a Borgo Giuseppe Giacobazzi. Lo spettacolo si terrà sabato 24 luglio presso l’anfiteatro di Monserrato e, in caso di pioggia, a Palazzo Bertello. Giacobazzi ha iniziato la sua carriera come conduttore radiofonico e comparsa comica in diverse trasmissioni televisive di TV private; ha inciso un cd e ha continuato la sua attività nelle reti private. Approdato a Zelig Off nel settembre del 2005, il comico emiliano viene notato l’anno successivo dagli autori di Zelig Circus che lo ‘arruolano’ per la prima serata di Canale 5, portandolo al successo nazionale. Dal 2007 è ospite fisso nella nuova edizione di Zelig dove riscuote un enorme successo e, abbandonate per un attimo le sue famose ‘povesie’, racconta vicende di vita quotidiana con una mimica e un umorismo uniche.

 

“La mia esperienza a Zelig è stata esaltante – ha spiegato Giacobazzi qualche anno fa -. Ho trovato una bella schiera di ‘somari’ coi quali mi sono divertito sopratutto dietro le quinte. All’inizio mi faceva una strana impressione parlare con persone che avevo solo visto in TV o che conoscevo solo di fama, poi invece ci si rende conto che davvero e senza retorica si fa parte di una gran bella compagnia, quasi una famiglia. Dallo Zelig Off al Circus il salto è notevole, non tanto per quello che devi fare ma per il palco che stai calpestando! E credo che per un comico Zelig voglia dire il massimo. È stata un’opportunità che mi sono goduto e credo abbiano goduto anche tutti coloro che mi seguono da tanto tempo. Ho imparato molto, e devo ringraziare tutti ma proprio tutti coloro che collaborano al programma, ognuno fa la sua parte ed è sempre una parte importante. Dai consigli degli autori alle pacche sulle spalle dei colleghi, una squadra stupenda! Grazie a Zelig per le emozioni che mi ha fatto provare e grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire, in mille modi, di aver apprezzato il mio lavoro”.

 

I biglietti per lo spettacolo sono in prevendita presso l’ufficio turistico di Borgo, secondo il nuovo orario: lunedì dalle 14 alle 18, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

 

 

Barbara Reghezza

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium