I litigi sono il sale dell’amore, anche nelle coppie più rodate. Con “Ruse da rije”, una divertente parodia a tema sui bisticci di famiglia, prosegue venerdì 13 maggio al Teatro Politeama la rassegna “Na Farabòla”, dedicata alle lingue del Piemonte. La commedia di Luigi Oggero, portata in scena dalla Compagna “Ernesto Ollino” degli Alpini di Borgata Parella di Torino, racconta le “ruse” delle famiglie Ciardello e Batiboglio, in un turbinio di complicità, dispetti e vissuto quotidiano. Una farsa leggera ma elegante e piena di sorprese, colpi di teatro, musica e allegria.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 con ingresso al costo di 10 euro. E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il botteghino del teatro tutti i venerdì dalle 17 alle 20 e tutti i sabati dalle 10 a mezzogiorno, oltre al giorno dello spettacolo a partire dalle 20. Maggiori informazioni al numero telefonico 0172.430185 o visitando il sito www.teatropoliteamabra.it
In Breve
domenica 04 gennaio
sabato 03 gennaio
Accadeva un anno fa
Farinél








![A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO] A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/img-6959547e349c8-Copertina_Mondovi_mongolfiere_2026.jpg)



