/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 17 dicembre 2011, 13:58

Ubi presenta Carta Enjoy con l'edizione speciale Volley Bre Banca Lannutti

'Con il Campione in tasca, non usi più il contante' questo lo slogan in sede di presentazione

Una delle grafiche della nuova Carta Enjoy

Una delle grafiche della nuova Carta Enjoy

La carta Enjoy è uno dei prodotti di successo sviluppati dal Gruppo UBI Banca, una carta di pagamento con in più la funzionalità di un conto corrente.

Banca Regionale Europea ne lancia ora una versione speciale, Enjoy Volley, dedicata al grande volley cuneese, personalizzandola con i colori e con gli atleti della Bre Banca Lannutti.

Scopo dell’iniziativa è di diffondere l’utilizzo della carta conto tra i nuovi clienti, e di fidelizzare alla Banca Regionale Europea ed alla Bre Banca Lannutti la clientela appassionata di pallavolo.

La società è impegnata ai massimi livelli nelle competizioni nazionali e nelle coppe europee; l’Under 18 è Campione d’Italia. Tra le nostre realtà sportive è quella con maggiore seguito di tifosi.

Con la carta Enjoy Vollley, la Banca Regionale Europea ribadisce la propria vicinanza al territorio e alla sua eccellenza, nel campo sportivo.

Ciascun titolare della carta Enjoy Volley, all’atto della prenotazione potrà scegliere l’immagine con cui personalizzare la propria carta, scegliendo in un’ampia galleria fotografica  l’immagine di un singolo atleta, oppure tutta la squadra o un’azione di gioco. Usando la carta, il cliente si sentirà ancora di più parte della numerosa community dei tifosi Bre Banca Lannutti.

Nel periodo di validità della carta sarà possibile cambiare la personalizzazione richiedendo una nuova carta che manterrà invariate le caratteristiche della precedente.

E’ allo studio la possibilità di consentire ai titolari della carta Enjoy Volley ulteriori vantaggi legati all’uso della carta, anche via internet, in aggiunta rispetto a quelli collegati alla tradizionale carta Enjoy.

Carta Enjoy Volley è una carta di pagamento che può essere usata come una semplice carta prepagata, ricaricabile, ma che, essendo abbinata ad un codice IBAN, consente di essere gestita come un conto corrente su cui versare lo stipendio (o eseguire versamenti di denaro,anche da terzi), di disporre e ricevere bonifici, di pagare bollette e ogni altra spesa (a costo 0). Il costo è di un euro al mese, senza costi di emissione, ed è sottoscrivibile da maggiorenni.

Sottoscritta dai genitori per i figli minori, è un utile strumento per educarli ad una gestione consapevole del conto e degli strumenti  di pagamento elettronici, sempre più attuali con le recenti disposizioni limitative dell’uso del contante. Con una tranquillità in più nei viaggi di studio e di svago.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium