/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 31 dicembre 2011, 18:45

Ennesimo successo per il complesso bandistico monregalese

In terra di riviera, a Spotorno, il gruppo musicale ha fornito un nuova ed ottima prestazione

Ennesimo successo per il complesso bandistico monregalese

Ennesimo successo per il complesso bandistico monregalese;in terra di riviera, a Spotorno,  il gruppo musicale ha fornito un nuova ed ottima prestazione.
Manifestazione organizzata dall’Assessorato al Turismo e Cultura del comune di Spotorno, in collaborazione con l’ASCOM di Savona e grazie alla fattiva collaborazione e disponibilità del Parroco della Chiesa Parrocchiale S.S. Annunziata Don Camillo, all’interno delle manifestazioni del Natale Spotornese.
Il Maestro Maurizio Caldera, come ormai ci ha abituati, ha splendidamente diretto il complesso bandistico.
La chiesa parrocchiale esaurita in ogni ordine di posti, ha potuto apprezzare il programma musicale proposto per il Natale 2011 dalla “Mondovì Band”.
Applausi calorosi hanno accompagnato le varie esecuzioni de brani.
Particolare apprezzamento è stato espresso ai solisti, Prof. Alessio Mollo con il sax soprano, a Davide Stroppiana e Gianluigi Ferreri con la tromba.
Come sempre la cantante Cinzia Rosa ha fatto apprezzare le sue splendide doti canore.
Và inoltre sottolineato, e non dimenticato, la dedizione che i musici hanno dedicato durante questi mesi per l’ottenimento degli ottimi risultati.
Si chiude un 2011 dove la Banda Musicale di Mondovì è stata, ancora una volta, ambasciatrice della terra Monregalese, l’augurio che il 2012 sia un anno profiquo di successi musicali come il passato.
I prossimi appuntamenti a breve della Mondovì Band son a Frabosa Soprana il 5 gennaio 2012 (libero a tutti) e presso la Sala Baretti il 9 gennaio 2012 (organizzato da ASCOM Monregalese).


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium