/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 settembre 2012, 11:17

Ferrero con il marchio Nutella affianca "Operae" per l’operazione “Buongiorno Talento”

Alla mostra-mercato internazionale del design autoprodotto che si svolgerà a Torino dal 9 all’11 Novembre prossimi

Ferrero con il marchio Nutella affianca "Operae" per l’operazione “Buongiorno Talento”

Nutella®, in qualità di main sponsor, ha deciso di affiancare Operae, la mostra-mercato internazionale del design autoprodotto che si svolgerà a Torino dal 9 all’11 Novembre.

Dalla partnership nasce l’operazione “Buongiorno Talento”: Nutella® e Operae intendono coinvolgere e sostenere i designer auto produttori che parteciperanno alla manifestazione, mettendo loro a disposizione un'opportunità in più per esprimere la propria creatività e diffonderla nel mondo.

L'obiettivo di “Buongiorno Talento” è la selezione di un progetto ideato dai designer di Operae che Nutella realizzerà in edizione limitata e inserirà all’interno del catalogo per l’operazione a premi “Regalissimi Più” dell’anno 2013.

Un progetto dei designer iscritti ad Operae potrebbe entrare così nelle case dei più fedeli consumatori di Nutella® e diventare lo strumento indispensabile per renderne migliore la quotidianità, più facile e sorridente. La proposta creativa su cui dovranno concentrarsi i designer dovrà riguardare uno dei seguenti ambiti: arredo per la casa, accessori per il viaggio, oggetti per preparare o fare la colazione/merenda oppure per spalmare Nutella® evocando la sua capacità di “fare più buona la vita”.

L’operazione è aperta esclusivamente ai designer che esporranno a Operae 2012. Ciascuno potrà inviare un’unica proposta da far pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 10 ottobre.

La data entro la quale iscriversi a Operae è il 28 settembre, il vincitore dell’operazione “Buongiorno Talento” verrà decretato entro il 16 ottobre; per scoprire il premio e tutti i dettagli è possibile scaricare il bando da www.operae.biz.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium