/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 28 novembre 2012, 12:14

Eletto il nuovo direttivo della Consulta giovanile di Mondovì

L’esito delle votazioni ha visto Marco Giana eletto presidente, con Jessica Franceschinis vicepresidente, mentre membri del direttivo sono Marzia Arena, Daniele Blangetti, Alessandro Bertazzoli, Pietro Danna, Nicoletta Gazzera e Francesca Giudici.

Eletto il nuovo direttivo della Consulta giovanile di Mondovì


 

Eletto il nuovo direttivo della Consulta Giovanile di Mondovì: le votazioni si sono svolte sabato scorso, nella Sala Comunale delle Conferenze.

Il sindaco Stefano Viglione ha rivolto il saluto del Comune ai giovani presenti: “Sin dal 1998, quando il Comune avviò il Progetto Giovani, ho sempre creduto nell’importanza di rendere i ragazzi protagonisti e partecipi nella vita amministrativa della nostra comunità. I quattro anni passati di attività della Consulta hanno prodotto risultati eccellenti: sono quindi convinto che il nuovo Direttivo saprà proseguire proficuamente, promuovendo nuove ed interessanti iniziative dei giovani e per i giovani”.

Presenti all’assemblea molti ragazzi, rappresentanti di tutte le scuole monregalesi, giovani universitari e lavoratori. L’esito delle votazioni ha visto Marco Giana eletto presidente, con Jessica Franceschinis vicepresidente, mentre membri del direttivo sono Marzia Arena, Daniele Blangetti, Alessandro Bertazzoli, Pietro Danna, Nicoletta Gazzera e Francesca Giudici.

Si ricorda che le nuovi adesioni alla Consulta Giovani possono essere consegnate ai ragazzi stessi del Direttivo oppure ogni martedì e ogni giovedì dalle 15.00 alle 18.00 al Circolo Studentesco “Arcipelago”, sede ufficiale della Consulta Giovani, in Via Curazza 1 a Mondovì.

“Auguro al direttivo della Consulta buon lavoro – ha detto l’assessore Luciano D’Agostino - sono molto soddisfatto per l’entusiasmo dimostrato dai ragazzi che hanno aderito. Un gruppo di giovani con tanta voglia di fare e che saprà ben operare nel prossimo quinquennio”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium