/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 21 dicembre 2012, 09:33

Demonte, Festa della Befana sulla neve per non udenti

Sulle piste di Festiona

Demonte, Festa della Befana sulla neve per non udenti

L’ENS di Cuneo in collaborazione con l’ASD Valle Stura Sport organizza sulle piste di Festiona di Demonte (CN), una giornata promozionale di divertimento sulla neve in occasione della Festa della Befana. In caso di mancanza di neve o avverse condizioni atmosferiche la festa sarà posticipata al 20/01/2013.

La giornata prevede un approccio allo sci di fondo (al mattino), una camminata nei boschi con le ciastre (al pomeriggio) e a seguire una merenda per festeggiare tutti assieme la Befana.

Entrambe le attività saranno guidate dalla maestra e campionessa di sci di fondo sorda Katia Beltrando e dai maestri della scuola locale “Festiona-Valle Stura”.

Le attività saranno improntate sul gioco e il divertimento e saranno principalmente rivolte ai bambini. In base alle adesioni verrà creato un gruppo adulti/genitori. Si precisa ancora come le attività siano rivolte a tutti (sordi e udenti).           

Il costo pro capite della giornata sulla neve è fissato in 25 euro e comprende l’ingresso alle piste, il noleggio dell’attrezzatura (sci e ciastre), le lezioni del maestro di sci e il rinfresco. Escluso il pranzo convenzionato presso il bar tavola calda Terminal.

Le adesioni dovranno pervenire presso la segreteria dell’ENS di Cuneo cuneo@ens.it  Simona Trani (3472304104) entro il 22/12/2012. Per maggiori info o chiarimenti tecnici contattare direttamente la maestra di sci di fondo sorda Katia Beltrando katiam77@tiscali.it (348/0087402).

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium