Domenica 23 giugno 2013 a Limone Piemonte si svolgerà la manifestazione SPORTDAY che era stata rinviata il 9 Giugno a causa del maltempo.
La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco di Limone Piemonte in collaborazione con : Golf Club, Bocciofila , Centro Sportivo "Campo Base" , Guide Alpine , Croce Rossa di Limone, Circolo Ippico Saluzzese , Comune di Limone con il sostegno tecnico e la collaborazione di Associazione "All4You" e Associazione "Ti FaccioLaFesta".
Si tratta di un percorso che unirà la Piazza del Municipio di Limone con il Centro Sportivo "Campo Base", e ritorno, attraverso Piazza San Sebastiano e lo splendido percorso pedonale della "Via Romana".
Lungo il percorso si potranno provare vari sport con prove divertenti , semplici ed adatte a tutti , in particolare ai bambini di elementari e medie.
L'agonismo sarà dimenticato per lasciare spazio al più puro divertimento come dice lo slogan dell'evento : tutti partecipano , tutti si divertono.
Per ogni sport sarà infatti proposto un gioco semplicissimo e basterà provarli tutti per ricevere un piccolo omaggio e partecipare alla lotteria GRATUITA delle ore 17 in Piazza del Municipio ; la partecipazione è completamente GRATUITA e partirà dalle ore 10 in avanti in Piazza del Municipio dove ci sarà anche un "infopoint"
Si potranno provare divertendosi : basket , pallavolo, golf, bocce, mountain-bike , pattinaggio , calcio , tennis ,arrampicata,ippica.
Lungo il percorso ci saranno anche le divertentissime attrazioni per tutta la famiglia con alcuni "gonfiabili giganti" sempre con tema sportivo.
Oltre al piccolo gioco previsto ognuno potrà provare lo sport e/o l'attrazione che preferisce insieme ai volontari presenti in ogni punto .
Informazioni per le iscrizioni e l'organizzazione si potranno avere contattando il Presidente della Pro-Loco Elio Bottero al 329/2708075.














