Sarà una serata di festa nella festa, all'insegna della collaborazione tra due realtà imprenditoriali del territorio saluzzese, quella che andrà in scena sabato 6 luglio all'interno della serata “Ballando sotto le stelle” che si svolge a Saluzzo dalle ore 20.
Infatti tra via Silvio Pellico e Piazza Cavour, nello spazio gestito dal Caffè Principe, spiccheranno i colori verde e bianco della eVISO, l'azienda che fornirà la sua “energia del Monviso” per la realizzazione degli spettacoli e dei concerti previsti durante la serata.
L'idea di organizzare qualcosa per l'evento è venuta a Davide Sola del Caffè Principe e Gianfranco Sorasio della eVISO: “Ci conosciamo da sempre, e abbiamo deciso di collaborare per rendere ancora più piacevole la serata ai saluzzesi” spiegano. “Abbiamo organizzato una cena completa per i nostri clienti, e poi due spettacoli musicali: il ballo country in via Silvio Pellico, e il concerto del gruppo Mechinato in piazza Cavour”, continua Davide Sola del Caffè Principe, che ha preparato un menù con tre antipasti e il celebre stinco di maiale al forno, dolci e birra a 23 euro, e anche un menù speciale a prezzo ridotto per i bimbi, che avranno compreso l'accesso gratuito al gonfiabile, per divertirsi durante tutta la serata. Per i più piccoli ci saranno anche i palloncini offerti da eVISO, che durante la serata colorerà l’area di verde e bianco, e avrà occasione di presentarsi ai saluzzesi per spiegare concretamente come “ridurre gli sprechi” e abbattere la spesa in bolletta.
Un’iniziativa a “chilometri zero”, che vuole rendere ancora più piacevole questa festa cittadina di sabato 6 luglio, grazie alla collaborazione tra lo storico Caffè Principe ed eVISO, il primo fornitore indipendente di energia elettrica della provincia di Cuneo con sede in via Silvio Pellico a Saluzzo.













