/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 27 novembre 2013, 13:02

Cuneo, comitato che sostiene Gianni Cuperlo alle primarie del Partito Democratico

Presentazione sabato 30 novembre, alle 11.30, presso la sede del Partito Democratico in Via Dronero 8 a Cuneo

Cuneo, comitato che sostiene Gianni Cuperlo alle primarie del Partito Democratico

Il Comitato "Granda bella e democratica" che sostiene Gianni Cuperlo alle primarie del Partito Democratico presenta la lista dei Candidati della Provincia di Cuneo a sostegno, appunto, della candidatura di Cuperlo. 

1 Sergio Taricco - Alba

2 Rebecca Ghio - Cuneo
3 Biagio Conterno - Bra

4 Lucetta Galfrè in Billò - Mondovì
5 Valentino Piacenza - Cavallermaggiore

6 Ivana Borsotto - Fossano 
7 Mario Borgna - Cuneo
8 Lina Chialva - Saluzzo
9 Claudio Giordano- Dronero

Infatti è previsto che chi voterà per il candidato nazionale voterà anche una lista di sostegno con candidati che entreranno a far parte dell'Assemblea Nazionale del PD. 
La lista provinciale è composta da  uomini e donne che vivono e lavorano sul territorio della Granda, di pianura e di montagna, giovani, pensionati e rappresentanti dell'associazionismo cattolico e laico.

Sabato prossimo 30 novembre, alle 11.30, presso la sede del Partito Democratico in Via Dronero 8 a Cuneo, presenti la sen. Patrizia Manassero e l' on. Chiara Gribaudo che fanno parte del Comitato per Cuperlo, i candidati parteciperanno ad una Conferenza Stampa, aperta a tutti gli interessati a conoscere le ragioni di una candidatura. 

Dicono le due parlamentari del PD: "Abbiamo bisogno di un grande rinnovamento della nostra classe dirigente e nel contempo dobbiamo avere ben chiara quale parte di paese vogliamo rappresentare: la nostra lista esprime le competenze ed esperienze giuste per dare voce  ai giovani che vogliono studiare, imparare un mestiere e lavorare, a chi ha perso il lavoro, agli esodati e a chi dopo molto lavoro oggi vorrebbe andare in pensione o di pensione vive, a  chi fa cultura, a chi ha un handicap, a chi prova ancora a realizzare qualcosa per la propria comunità, in associazioni, cooperative, organizzazioni, nelle amministrazioni e nell'attività di impresa."


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium