Procede il programma di completamento della nuova sala polivalente del Comune di Costigliole Saluzzo, in attesa dell'inaugurazione ufficiale prevista per il mese di settembre.
Nelle scorse settimane sono stati posizionati il palco e le nuove duecentosessanta sedie, confortevoli e dotate dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa. La nuova sala polivalente è stata inoltre dotata di un innovativo sistema di amplificazione sonora e di videoproiezione per conferenze, incontri ed eventi.
La struttura diventa così sempre più adattabile alle numerose esigenze della scuola e della collettività e si completa con gli arredi necessari a garantirne al meglio i vari utilizzi.












![Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO] Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Collida_DixTv_-_gennaio_2025__1_.png)