In occasione della “Fiera di San Luca”, a Demonte, e della “Mostra fotografica 60 anni di rock” a Boves, Poste Italiane allestirà due sportelli temporanei presso i quali sarà possibile ottenere gli speciali annulli filatelici realizzati per ricordare gli eventi.
A Demonte il servizio filatelico temporaneo sarà allestito in piazza Martiri e Caduti 13 e opererà nella giornata di domenica 12 ottobre, con orario 11 – 17..
A Boves il servizio filatelico temporaneo sarà allestito presso l’Auditorium don Enrico Luciano di via Roma e opererà nella giornata di sabato 11 ottobre, con orario 10 – 16.
Con gli annulli speciali, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza e regolarmente affrancata presentata direttamente agli sportelli temporanei, nonché cartoline o biglietti celebrativi emessi in ricordo della giornata e regolarmente affrancati.
Presso gli stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.