Dopo la partecipazione alla Strafossan di domenica 12 ottobre, la Fortesan invita tutti gli amici degli animali e della danza sportiva per sabato 18 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18, davanti al Centro Fortesan di Fossano in via Torino 89 per un nuovo evento sportivo.
Dalle ore 16 alle ore 17 si svolgerà lo strepitoso spettacolo di danza hip-hop con gli allievi di Genny Cascio. A seguire, dalle 17 alle 18 ci saranno le lezioni gratuite di comportamento e agility, per padroncini e cani, a cura dell’educatrice cinofila Eleonora Garetto. La Fortesan è lieta di invitare alla manifestazione tutti coloro che alla Strafossan hanno ricevuto il buono per il ritiro della foto ricordo della camminata, perché durante tutto il pomeriggio potranno ricevere il gradito omaggio, esibendo il buono alla cassa del Centro Fortesan.
Ma veniamo ai protagonisti della festa.
Genny Cascio, è l’insegnante di fitness e hip hop che inizia la sua formazione da bambina frequentando corsi di danza classica, moderna, afro, flamenco, ginnastica artistica. Si avvicina al mondo del fitness e si dedica prettamente allo studio dell’hip hop. Fa parte del Team Ragga Jam Italia e per anni balla per il team della Nike.
Studia e si aggiorna continuamente con insegnanti internazionali, collabora con diverse scuole della zona e insegna nella sua scuola di Fossano. Insieme a lei, centinaia di allievi della scuola di hip-hop con una carica di energia coinvolgente e tanto talento artistico da esibire!
Eleonora Garetto, l’educatrice cinofila, da anni collabora nei Centri Fortesan offrendo la sua esperienza di educatrice ed esperta del comportamento di cani e gatti, e sarà a disposizione di tutti coloro che, con il proprio amico a 4 zampe, saranno disponibili per la lezione gratuita di educazione all’ascolto e dinamiche di gioco.
La musica, la danza, l’amore per gli animali: saranno questi gli ingredienti di una festa indimenticabile, il 18 ottobre alla Fortesan di Fossano.















