/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 10 dicembre 2014, 12:30

Bosia , 7 dicembre la “Festa degli Anziani e degli Auguri”

Sono stati premiati: la signora Maria Politanò vedova Vola ed il signor Daniele Rizzo, con una medaglia ricordo ed un attestato di benemerenza

Come da lunga tradizione anche quest’anno a Bosia si è svolta la festa degli Anziani, che per il periodo ha assunto anche la denominazione di Festa degli Auguri.

La giornata è iniziata alle ore 12 con la Santa Messa celebrata dal Parroco don Domenico Giacosa. Alle 13 tutti i partecipanti si sono recati nel Salone Polivalente per il momento conviviale organizzato perfettamente dalla Pro Loco e dai Volontari.

In un clima di festa e di amicizia si è trascorsa una bella giornata insieme, approfittando di una tregua concessa dal maltempo, dove persino qualche raggio di sole ci ha fatto visita.

L’Amministrazione Comunale nelle persone del sindaco Ettore Secco, dei Consiglieri Rosanna Pace, Rita Moraglio e Tommaso Lo Russo (che è anche il Consigliere più anziano)  ha provveduto a dare i riconoscimenti ad una donna ed un uomo tra i più anziani presenti.

Sono stati premiati: la signora Maria Politanò vedova Vola ed il signor Daniele Rizzo (detto Giovanni), con una medaglia ricordo ed un attestato di benemerenza.

Il Sindaco li ha ringraziati per il loro ruolo svolto nella comunità di Bosia, in modo particolare la signora Maria che ha saputo integrarsi molto bene nel nostro paese.

Al termine dopo i doverosi ringraziamenti a tutti quelli che hanno lavorato per la buona riuscita della festa, si è fatto un brindisi augurale all’insegna dell’amicizia con il proposito e l’impegno da parte di tutti per far si che il 2015 sia un anno migliore per il paese di Bosia.

N.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium