/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 gennaio 2015, 20:03

Cuneo: si sono svolte oggi le prove per il concorso per Infermieri

L'Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle ha bandito per oggi le prove di preselezione per i suoi tre posti da Infermiere: al test si sono presentate 571 persone

Cuneo: si sono svolte oggi le prove per il concorso per Infermieri

Si sono svolte oggi le prove di preselezione per Concorso a tre posti di Infermiere presso L’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.

La predisposizione di una graduatoria di idonei consentirà all’Azienda successive assunzioni di altri infermieri quando le esigenze lo richiedano e le norme regionali lo consentano.

Erano iscritti circa 3.000 candidati, si sono presentate oggi 571 persone.

La preselezione si è tenuta presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo, attrezzato per l’afflusso di 1.000 persone per ciascuno dei tre turni previsti. Poiché i partecipanti erano in numero inferiore rispetto a quello previsto, sono rimaste copie delle prove inutilizzate.

Alla conclusione della seconda sessione la Commissione è venuta a conoscenza dagli stessi candidati che tali fogli erano stati smaltiti nei cassonetti situati all’esterno del locale utilizzato per le prove.

La regolarità della procedura d’esame non è stata inficiata in quanto le prove erano diverse per ciascuna sessione. Tuttavia, al fine di garantire il rapporto di fiducia e trasparenza, la Commissione e la Direzione Aziendale hanno deciso di ammettere tutti i candidati che si sono presentati in data odierna alla “preselezione”  alle “prove concorsuali” che si terranno nelle prossime settimane.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium