Mentre la programmazione ha proseguito senza interruzioni, tra novembre e dicembre presso il Cinema Monviso si sono tenuti i lavori per l’adeguamento della struttura e per l’istallazione del nuovo sistema di proiezione digitale. Il primo film che sarà possibile vedere con il nuovo impianto, di ultimissima generazione, sarà Mommy di Xavier Dolan, in programma giovedì 15 e venerdì 16 gennaio.
Ma le novità non finiscono qui! Ora è infatti possibile acquistare gli abbonamenti da 5 ingressi anche on line collegandosi al sito istituzionale del Comune di Cuneo.
Il costo dell’abbonamento, da utilizzarsi entro il 30 giugno 2015, è di 20 euro.
Infine, chi acquisterà un biglietto o un abbonamento presso il botteghino del cinema giovedì 15 e venerdì 16 riceverà un coupon che darà diritto a una riduzione per un ingresso successivo.