Venerdì 20 marzo, alle ore 21, presso il Teatro San Giorgio di Cavallermaggiore, verrà rappresentato lo spettacolo Il viaggio lungo un sogno, una produzione di Voci Erranti con la regia di Riccardo Maffiotti e la collaborazione di Doriana Crema.
Nove attori che parlano di viaggio e di sogni, di incontri ma soprattutto del bisogno di partire.
Siamo tutti in viaggio, ma solo alcuni lo sanno e molti lo dimenticano. Ognuno dal proprio punto di vista. Possiamo viaggiare fuori o dentro di noi, non c’è differenza. In solitudine oppure in coppia attraversando le pagine della nostra vita. C’è chi viaggia verso un’ “autentica autonomia interiore”, chi per “seguire virtute e canoscenza”. Viaggiare alla ricerca di “Dorothy” che ossessivamente immaginiamo e parlare con l’uomo seduto al nostro fianco. Con le nostre valige a volte piene a volte vuote: odio, amore, sesso, stupore, gioco, paura, gioia ...dipende.
C’è un tempo per partire e un tempo per ritornare. Un tempo per salutare, un tempo per abbracciare. O come canta qualcuno: “C’è un tempo che sfugge ma niente paura che...prima o poi ci riprende”.
Uno spettacolo che si rivolge a tutti perchè tutti compagni di viaggio














