/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 23 aprile 2015, 09:16

Cuneo: colloquio di lavoro con cappuccino e brioches alla Randstad

Si cercano saldatori specializzati nel settore della carpenteria leggera e pesante, e ingegneri meccanici

Cuneo: colloquio di lavoro con cappuccino e brioches alla Randstad

Fare selezione del personale a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi.

Il secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane, infatti, invita presso la sua sede di Cuneo (Corso IV Novembre 31) tutte le persone in cerca di un’occupazione per sostenere un colloquio da parte di account manager specializzati nel reclutamento e nella selezione di profili con specializzazione tecnica. Da circa quattro anni infatti la filiale Randstad di Cuneo vede anche la presenza di una divisione dedicata a evadere le richieste di profili come montatori, disegnatori, periti, saldatori, tornitori, che sono numerose perché quest'area è particolarmente ricca di aziende che hanno bisogno di personale specializzato.

Tra i profili più ricercati da Randstad Technical, nel mercato di Cuneo, troviamo i saldatori specializzati (soprattutto nelle tecniche a filo, ad elettrodo e a TIG) per aziende operanti nel settore della carpenteria leggera e pesante, e gli ingegneri meccanici, sia con esperienza sia neolaureati, da avviare prevalentemente alla carriera di progettisti.

I candidati che si presenteranno il 29 aprile a partire dalle ore 9 potranno sostenere un colloquio approfondito sorseggiando un buon caffè e mangiando una brioche, una situazione che renderà il momento dell'intervista personale molto più piacevole e rilassante.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium