La Confcommercio di Cuneo e il Consorzio Operatori Turistici di Cuneo “Conotours”, in collaborazione con la “Compagnia del Buon Cammino”, il CAI, le Guide Alpine, e l’Associazione Dislivelli, Vi invitano al Convegno: “Vado a Vivere in Montagna….”
Sabato 23 maggio presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo dalle ore 10 alle 12. Il Convegno prevede interventi istituzionali e privati; tratterà nello specifico il tema dell’approcio sostenibile al turismo montano “outdoor”. A Cuneo, in occasione dell’incontro presso la Confcommercio del 26 febbraio scorso si è formalizzata la nascita del “Club di Prodotto Outdoor” con l’obiettivo di promuovere, supportare e dare visibilità al turismo outdoor nelle zone rurali e montane, coinvolgendo imprenditori privati, amministrazioni comunali, associazioni, che lavorando tutti insieme possono offrire proposte turistiche/sportive differenti rispetto a quanto richiesto dal turismo di massa.
Pensiamo che poter dibattere su questi temi e confrontarsi in modo costruttivo rappresenti una buona opportunità per” fare il punto” su queste tematiche. Rinnoviamo quindi l’invito a partecipare al Convegno.













