La storia dei grandi cantieri si lega da sempre alla generosità di famiglie illustri e mecenati. Oggi, come nel passato, anche tu puoi diventare protagonista, grazie a Magnificat, dell’opera d’arte. Continua, infatti, l'iniziativa per promuovere l'adozione di un gradino per la salita alla sommità della cupola. Sono già 66 i gradini adottati: ne mancano 200!
Tra coloro che hanno dato il loro contributo ci sono in prevalenza cuneesi, ma non mancano francesi, torinesi, savonesi e addirittura un brasiliano, di San Paolo.
Adottando uno dei 266 gradini si può contribuire alla valorizzazione di uno dei più importanti beni del Piemonte. Per adottare un gradino e unire il proprio nome, quello della propria famiglia o della propria azienda alla storia del monumento, è sufficiente una donazione di 50 euro.
I dati saranno inseriti nella “Bacheca dei donatori” allestita presso la biglietteria dell’evento. Se si deciderà di sostenere Magnificat attraverso l’iniziativa “Adotta un gradino” si avrà inoltre diritto ad un ingresso omaggio da utilizzare, su prenotazione, fino al 31 ottobre 2015. La propria partecipazione costituisce un prezioso contributo alla buona riuscita dell’iniziativa!














