/ Eventi

Eventi | 24 agosto 2015, 19:00

"Gioia!" torna a scaldare l'estate saviglianese

Da non perdere l’ edizione estiva dello spettacolo musicale in frazione San Giuliano

"Gioia!" torna a scaldare l'estate saviglianese

Dopo il successo dell’ edizione in ESTATE IN CITTA’ 2015 a Savigliano, torna lo spettacolo musicale GIOIA! del gruppo 4SANGIU, composto da Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio (ideatori dello spettacolo e voci soliste della band), Marco Racca alla tastiera, Alberto Bobo Bosio alle chitarre e voce, Paolo Eandi al basso e Giona Bosio alla batteria. Insieme a loro, come sempre, calcheranno il palco il protagonista Gian Curti e i tanti “friends” saviglianesi amanti della musica e della danza, gli Alpini, la Croce Rossa, un gruppo di bambini e chi più ne ha più ne metta, per un cast davvero variopinto e plurigenerazionale.

Lo spettacolo, che aprirà i festeggiamenti 2015 della frazione San Giuliano, si terrà GIOVEDI’ 27 AGOSTO alle ore 21. Per chi non lo sapesse, la frazione di Savigliano si raggiunge girando in strada Mellate sulla statale che collega Savigliano a Monasterolo. In fondo a strada Mellate la cappella dedicata a San Giuliano ed il tendone che accoglierà GIOIA!

L’ingresso è libero; le offerte raccolte durante la serata saranno destinate in beneficenza per il centro saviglianese de “La Rosa Blu” che si occupa di assistenza a gravi forme di disabilità. Non mancate a quest’ appuntamento come sempre ricchissimo di grandi emozioni, novità conferme e tanti ritorni.

Perché la GIOIA! è contagiosa… è anche quella di San Giuliano certamente lo sarà!

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium