/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 19 settembre 2015, 19:15

L'unico collegamento piemontese con Cagliari passa per l'aeroporto di Levaldigi

La tratta sarà fruibile il martedì il giovedì ed il sabato e resterà l'unico volo piemontese in ottobre e novembre

L'unico collegamento piemontese con Cagliari passa per l'aeroporto di Levaldigi

Dopo le rassicuranti parole del cav. Merlo, una nota molto positiva per lo scalo cuneese: è Levaldigi infatti l'unico scalo piemontese che permetterà, ad ottobre e novembre, di raggiungere Cagliari.

Il collegamento, curato da Ryanair e che si affianca a quello per Alghero (cui si aggiunge Trapani in estate), sarà fruibile il martedì il giovedì ed il sabato e resterà l'unico volo piemontese in ottobre e novembre in quanto non più disponibili altri da Torino se non con uno scalo intermedio.

Visto il load factor e la fruibilità del servizio e comodità dello scalo non si esclude un incremento ulteriore dei voli.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium