/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Scuole e corsi | 23 settembre 2015, 12:10

Riprendono i corsi d’inglese English is Fun a Cuneo e provincia

Ad ottobre l’Associazione Culturale B-International ripartirà con i corsi d’inglese per bambini e ragazzi a Cuneo e provincia

Riprendono i corsi d’inglese English is Fun a Cuneo e provincia

Ad ottobre l’Associazione Culturale B-International ripartirà con i corsi d’inglese per bambini e ragazzi a Cuneo e provincia.

B-International, Centro Autorizzato English is Fun!® in provincia di Cuneo, ha sede a Fossano, in via San Francesco d’Assisi 2, ma offre la possibilità di accedere ai propri corsi anche in molte altre località della provincia: Cuneo, Alba, Saluzzo, Chiusa Pesio, Borgo San Dalmazzo, Carrù, Dogliani, Centallo, Manta… e ci sono nuovi progetti in via di definizione!

“Grazie alla collaborazione con altre organizzazioni già presenti sul territorio, come ludoteche, baby parking e biblioteche, in alcuni casi addirittura con l’ausilio dei comuni, abbiamo la possibilità di fare accedere molti bambini ai nostri corsi”, dicono Daniela Occelli e Alessandra Marra, fondatrici di B-International e insegnanti certificate English is Fun!®

Oltre ad essere un personaggio televisivo (SOS Tata - FoxLife, La7D; English for me! - DeAKids; Adriana, Tino e Me! -DeA Junior), Adriana Cantisani è l’ideatrice del metodo English is Fun!®, il metodo innovativo, diffuso a livello nazionale, per insegnare l’inglese ai più piccoli, che unisce gioco e apprendimento. Laureata in lingue con indirizzo in psicologia cognitiva per l'apprendimento linguistico, Adriana ha sempre avuto come passione l’insegnamento e i bambini. Nata a Montevideo in Uruguay, e cresciuta in California, Adriana da oltre 20 anni vive e lavora Bologna, operando a 360° nel settore dell’educazione infantile.

Tutti possono fare una prova gratuita e senza impegno durante gli open days che si terranno la prossima settimana. Per tutte le informazioni e per prenotare la vostra prova gratuita potete contattare B-International via mail all’indirizzo info@b-international.net oppure telefonando ai numeri 335/6133456 e 339/1685692.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium