Venerdì 25 settembre alle ore 17, presso il Salone delle Feste nello “Spazio Lalla Romano” di Palazzo Borelli a Demonte, si svolgerà il primo appuntamento del ciclo di incontri “Scrittura e fotografia in Lalla Romano”. Antonio Ria, curatore della rassegna, terrà una conversazione sul tema “Demonte: il ‘piccolo mondo’ ritrovato di Lalla Romano, fra scrittura e fotografia”.
“Lettura di un’immagine”, “Romanzo di figure”, “Nuovo romanzo di figure”, “Ritorno a Ponte Stura”: in quattro tra i libri più originali di Lalla Romano ci sono le origini di una forma nuova di romanzo. Dalle immagini e dalla scrittura nasce un clima poetico e storico, “un discorso sul ‘nostro’ tempo”, come lei stessa lo definisce. L’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0171/618260 o visitare il sito Internet www.marcovaldo.it.

![Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO] Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___3_.png)










