Secondo un’ormai consolidata tradizione, domenica 11 ottobre si terrà, l’attesissimo convegno annuale degli exallievi/e della casa salesiana “San Domenico Savio” di Viale Rimembranze a Bra. Sarà una mattinata di festa, che unirà le diverse generazioni di “Ex” nel cortile dell’Istituto, dove è prevista l’accoglienza a partire dalle 9.30.
Alle 10.30, i convenuti riceveranno i saluti della Presidenza e avvisi vari. Questo raduno vuole rappresentare un momento di ritrovo con insegnanti ed educatori, ma anche un’occasione importante per incontrarsi personalmente con il Signore. Per la celebrazione dell’Eucarestia, in programma alle 11,45, sarà presente don Sebastiano Bergerone, il delegato degli Exallievi.
L’appuntamento offrirà, inoltre, la possibilità di rinnovare la tessera Exallievi/e di Don Bosco. Al termine della Messa, intorno alle 12,45, sarà offerto il consueto aperitivo, per un’esperienza di allegria e convivialità.
Certamente, sarà per tutti una giornata di gioia e di memoria, non solo da ricordare, ma da rivivere.












![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)
