Dopo l'ottima risposta del pubblico, al Teatro del Marchesato proseguono le repliche dello spettacolo multimediale "Storie di Universitaria Follia" che ha inaugurato, lo scorso fine settimana, il cartellone del palcoscenico di piazza Vineis, 11.
In questo weekend in scena anche la domenica sera, oltre a venerdì 16 e sabato 17 ottobre, sempre alle 21.
“Pubblico attento e stimolante - commenta il regista Mattia Magra – gratificato dal successo di pubblico come dai sorrisi per le battute e gli apprezzamenti per i momenti di riflessione che il testo originale, di disarmante autenticità, ha dato “Era una sfida questo lavoro ( scritto con Jacopo Rainero e Gessica Racca) che porta la multimedialità al teatro del Marchesato. Sono soddisfatto sia stato apprezzato anche dagli addetti ai lavori e “colleghi” delle altre compagnie del circolo Tdm”.
Lo spettacolo vede in scena quattro studenti, un appartamento torinese arredato precariamente e tanti libri. “Fuori” strade affollate, panchine solitarie, parenti, amici, ex fidanzati, professori e treni. Come conciliare tutto questo in un solo spettacolo? Tra video e recitazione dal vivo, questa brillante commedia, che descrive in modo ironico e scanzonato la dura vita universitaria odierna, divertirà e incuriosirà lo spettatore e lo porterà ad immergersi totalmente nella realtà di quattro giovani dal futuro incerto.
La quotidianità di Tita, Argo, Che e Babi, questi i nostri ordinari eroi in continua lotta con se stessi e con il mondo per convincersi del valore dei loro studi e delle loro fatiche, viene sconvolta da un’improvvisa proposta corredata da “fiocchi di cotone”.Ecco che allora vengono a galla parole e sentimenti mai espressi, all’ombra dei sempre presenti e temutissimi ultimi esami. Come sopravvivere a questa situazione?
Personaggi e interpreti: Titania (Tita) Gessica Racca; Argante (Argo) Jacopo Rainero; Ernesto (Che) Mattia Magra; Babi Ilaria Papa. Con la partecipazione di Elisa Papa, Ugo Rizzato, Lionello Nardo, Francesca Fraire.
Ingresso 8 euro, prevendita biglietti: tel. 3336979063. Lo spettacolo sarà ancora in replica venerdì 23 e sabato 24 ottobre .





![Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO] Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_23_gospel_7.jpg)










