Sabato 31 ottobre, su organizzazione della Pro Loco Paesana, il paese ospiterà la 1^ edizione di “Dolcetto o scherzetto?”, la manifestazione rivolta a tutti i bambini che, riprendendo la classica tradizione americana di Halloween, passano di casa in casa mascherati da figure spettrali, a fare “Dolcetto o scherzetto?” per poi concludere la giornata con una bella festa in maschera.
Il ritrovo è fissato per le ore 15,45 presso Piazza Vittorio Veneto (davanti alla sede della Pro Loco), da qui, intorno alle ore 16.00 tutti i bambini mascherati, verranno accompagnati lungo le vie del paese a fare “Dolcetto o scherzetto?”. In alcuni punti prestabiliti si troveranno delle figure che alla classica domanda risponderanno facendo dono di dolcetti a tutti i bambini partecipanti.
Alle 17 il giro avrà termine nella Sala Polivalente, dove i bambini potranno festeggiare Halloween con baby dance, palloncini e con uno splendido spettacolo di magia, e dove potranno fare merenda.
Ovviamente chi lo desidera potrà accompagnare i bambini durante tutta la giornata. E’ gradita la partecipazione in maschera da parte di tutti, genitori compresi. La partecipazione è totalmente gratuita e offerta dalla Pro Loco di Paesana.
Per informazioni chiamare il 347.7154691 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica g.chiri@libero.it














