Semplificare la vita dei cittadini, aiutare le imprese, tagliare gli sprechi e migliorare i servizi: questi i principali obiettivi della Riforma della Pubblica Amministrazione, un progetto fra i più importanti perseguito dal Governo negli ultimi mesi.
Le nuove norme mirano alla semplificazione delle procedure, a snellire i carichi burocratici che troppo spesso ostacolano l'iniziativa economica e la “normale” vita quotidiana potenziando la trasparenza ed i servizi offerti.
Venerdì 27 novembre alle ore 18 a Mondovì,nella Sala Comunale delle Conferenze in Corso Statuto l'On. Chiara Gribaudo incontrerà i cittadini e presenterà i punti salienti del Decreto Legge. All'incontro sono cordialmente invitati i rappresentanti delle Istituzioni, i dirigenti egli impiegati della P.A. e tutti i cittadini interessati.
L'iniziativa è promossa dal Circolo del Partito Democratico di Mondovì e dalla Segreteria Provinciale del P.D. nell'ambito delle serate delle Festa dell'Unità itinerante, che nelle ultime settimane ha realizzato diversi appuntamenti in varie città della provincia: Savigliano, Bra, Cuneo, ed ora nel centro monregalese.
Alla presentazione ed al dibattito seguirà un momento conviviale in pizzeria che servirà anche come autofinanziamento per la vita del PD provinciale.
















