Si chiama "Black Friday" al di là dell'Oceano, e non è soltanto il giorno successivo al "Thanksgiving Day" (il Giorno del Ringraziamento), ma è anche tradizionalmente il giorno di apertura dei saldi; fortemente sentito negli Stati Uniti, da qualche anno sta cominciando a prendere piede anche da noi.
Una delle prime realtà commerciali a festeggiare il Venerdì Nero, che quest'anno cadrà il 27 novembre, è "targata CN": si tratta della società di telecomunicazioni IsiLine di Saluzzo, fortemente attiva sul territorio provinciale e regionale non solo con i negozi di Saluzzo, Cuneo e Torino, ma anche grazie alla presenza nei principali eventi della Granda (il prossimo sarà la Fiera Fredda, in programma dal 4 all'8 dicembre). Per l'occasione, Isiline offrirà la possibilità di accaparrarsi una linea internet a prezzo scontatissimo 16,99 euro al mese per sempre senza nessun costo di attivazione: notizia stupefacente, se si pensa che l'offerta di base dell'azienda si attesta sui 22 euro.
Tutte le informazioni sulla promozione dedicata al "Black Friday", e ovviamente la possibilità di sottoscriverla, si troveranno online nei prossimi giorni, in una delle 3 sedi piemontesi e da tutti i rivenditori autorizzati.














![Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO] Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/Alberto_Cirio_11.jpg)

