Bene Banca, domani, venerdì 18 dicembre festeggerà il Natale con i Soci ed i Clienti. In piazza Botero, di fronte alla sede di Bene Banca, i bambini hanno potranno conoscere Babbo Natale, fotografarsi insieme a lui ed ascoltare la vera “leggenda di Babbo Natale”. Elfi e giocolieri animeranno la piazza mentre coccolata calda, popcorn e zucchero filato faranno la gioia dei più piccini.
Gli adulti, all'interno del salone della filiale potranno incontrare CdA e Direzione Generale in un contesto amichevole e informale. Quest'evento, che fa parte di una lunga serie di incontri con Soci e Clienti (è infatti intenzione del CdA di ripeterlo in tutte le filiali), è stato fortemente voluto dagli amministratori in quanto si tratta di un'occasione per attuare un confronto diretto con i clienti, per “continuare a conoscerci”, come a detto il Presidente di Bene Banca Pier Vittorio Vietti e rispondere in maniera diretta ai quesiti dei Soci. Presidente ed amministratori di Bene Banca incontreranno per un aperitivo tutte le persone che riterranno opportuno partecipare a quest'evento: “In questa maniera Bene Banca ha dimostra concretamente la sua vicinanza al territorio” dice Riccardo Massaro, Direttore Generale di Bene Banca“ci siamo messi in gioco in prima persona per ascoltare i suggerimenti di Soci e Clienti e rispondere a tutte le loro domande. Domande che possono essere magari anche scomode ma che implicano delle risposte chiare e sincere che noi non abbiamo problemi a dare”.


![Bene Vagienna apre il 2026 con la Fiera della Beata Paola e la rievocazione del Miracolo delle Rose [VIDEO] Bene Vagienna apre il 2026 con la Fiera della Beata Paola e la rievocazione del Miracolo delle Rose [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/Sindaco_Claudio_Ambrogio_di_Bene_Vagienna_fiera_Beata_Paola_2026.jpeg)








