Domenica 6 marzo alle 17, Claudia Giulietti porterà in scena il suo nuovo progetto musicale “Non smetto di cercare (e di sognare)”. Il concerto si terrà nella suggestiva cornice della chiesa dei Battuti Biancbi a Fossano. Si tratta del frutto di due anni di lavoro della cantautrice che da quattro anni è allieva della Fondazione Fossano Musica dove studaia canto moderno, pianoforte, Big Band e CantAutore con il professor Enzo Fornione.
Accanto alla cantautrice in questo progetto dalle sonorità latine ci saranno gli Arianuova: Igor Bergese (violino e pianoforte), Mario Zappalà (filicorno), Ciro Lo Basso (chitarra elettrica), Luca Merlatti (basso e contrabbasso), Paolo Molineri (batteria), Paola Cagnotto (seconda voce) e Manuela Zappalà (flauto).
Oltre all’autrice e al gruppo, saranno ospiti sul palcoscenico alcuni docenti della FFM che si esibiranno in brani della cantautrice. Cristina Rulfi e Raffaella Buzzi presteranno la loro voce accompagnate da Enzo Fornione e Andrea Stefenell al pianoforte e Luca Allievi e Erik Ventrice alle chitarre acustiche.