L’Azienda Cuneese dell’Acqua comunica che dalle ore 21 di mercoledì 20 aprile 2016 e fino alle ore 4 (presunte) di giovedì 21 aprile 2016 eseguirà i collegamenti idraulici in via Valle Po (antistante “Il Podio Sport”), lungo la strada provinciale 589, nell’ambito dei lavori di sostituzione e potenziamento della rete idrica.
Tale intervento causerà la mancanza totale di acqua per tutte le utenze di via valle Po a valle dell’incrocio con via F.lli Silvestro e via Celdit e nelle seguenti vie: via Molino Roero, via E. Negri di Sanfront, via Franco Vittorio Canonico Rossi, via antica di Busca (sino a valle stabilimento Eurostock), cali di pressione, con possibile mancanza d’acqua ai piani alti negli stabili della zona a monte dell’intervento e cali di pressione, con possibile mancanza d’acqua, in: via Volontari del Sangue, via F.lli Silvestro, via Giovanni Falcone, via Paolo Borsellino, via Celdit.
ACDA suggerisce, al ripristino del servizio, di far scorrere l’acqua per un breve periodo, dato che potrebbero verificarsi variazioni organolettiche.
L’eventuale alterazione del colore svanirà con lo scorrere dell’acqua.


![Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO] Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/seggiovia_argentera_impianto_risalita_vecchio_20260206__2__risultato.jpg)









