Eurospin, la più grande catena discount italiana, firma la maglia bianca della categoria giovani al Giro d’Italia 2016: si tratta dello sponsor della casacca di leader della classifica dei giovani, istituita nel 1976, lo scorso anno vinta da Fabio Aru.
Il Presidente dell'Eurospin, Ivan Odorizzi ha affermato "di aver aderito a questo progetto con grande entusiasmo. Ha aggiunto che Il Giro è in sintonia con il loro radicamento sul territorio, che coprono interamente con quasi 1000 punti vendita e inoltre, si tratta di un evento sportivo di alto profilo, ma al tempo stesso democratico, a cui tutti possono assistere gratuitamente. Questo pensa che sia coerente con il principio della spesa intelligente: qualità al prezzo più basso del mercato. Il messaggio della maglia bianca, poi, gli piace in modo particolare, perché sono un’azienda giovane, che, secondo una recente ricerca di mercato, ha una clientela altrettanto giovane”.
In questi giorni è stato avviato “Scatta e parti”, un concorso che consiste nel pubblicare una foto scattata in uno dei 108 negozi Eurospin sul Giro d’Italia: in palio un viaggio da 1000 euro.
Per partecipare al concorso è sufficiente recarsi presso il punto vendita di Cuneo, in corso Francia 40 e scattare subito la propria foto.













