Gentile Direttore,
vorrei approfittare del suo quotidiano per approfondire ed aggiornare i cittadini e lettori braidesi su un caso sollevato da un concittadino (sig. Tomaino) in merito ad una "denuncia" fatta il mese scorso inerente la sponda in ferro del ponticciolo in strada Lavaceto.
Anche io percorro spesso quella strada e confermo ciò che scrisse Tomaino e cioè che sono alcuni anni che tale struttura versa in condizioni precarie e di pericolo per chi passa in quella strada.
Ad oggi nulla è stato fatto e quindi, dopo molte segnalazioni ed un articolo sul Suo giornale, il Comune di Bra non è stato in grado di risolvere un problema di questo tipo. Mi unisco allo sdegno del concittadino: sono 2 anni e 3 mesi di silenzio ed incuria da parte dell'amministrazione comunale.











![Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO] Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Collida_DixTv_-_gennaio_2025__1_.png)

