Si avvicina l’apertura della multisala Cinelandia di Borgo San Dalmazzo che, giovedì 25 agosto, si presenterà agli spettatori in una veste totalmente rinnovata. Proprio per la giornata di apertura Cinelandia ha ideato una speciale promozione offrendo un film in anteprima gratuita.
Cinelandia vuole ringraziare tutte le persone che in questi mesi si sono mobilitate per chiedere la riapertura della multisala e in particolare il Sindaco di Borgo San Dalmazzo, Gian Paolo Beretta, per l’importante ruolo svolto e per essersi speso in prima persona per questo obiettivo.
Cinelandia si attende che nei prossimi mesi si arrivi a una soluzione anche delle problematiche inerenti alla spese per la manutenzione del parcheggio, per l’illuminazione, la pulizia e la sicurezza, che sostiene per un totale di 90.000 euro all’anno. Sulla scorta delle rassicurazioni ricevute Cinelandia ha deciso di investire una cifra di circa 580mila euro per la riqualificazione della multisala di Borgo San Dalmazzo e auspica quindi che si trovi un accordo nel più breve tempo possibile.












