/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 18 agosto 2016, 17:36

Venerdì 26 agosto Cinelandia riapre ufficialmente i battenti

Riapertura dopo il restyling portato a termine grazie all’ingente investimento di oltre 650mila euro, reso possibile grazie alla sensibilità della Banca Regionale Europea

Il multisala Cinelandia di Borgo San Dalmazzo

Il multisala Cinelandia di Borgo San Dalmazzo

Venerdì 26 agosto riaprirà ufficialmente il multisala Cinelandia di Borgo San Dalmazzo con una veste completamente rinnovata.

Le sale 3 e 4, che avranno anch’esse nuove poltrone e che si trovano in una zona separata dal cinema con un annesso salottino, saranno dedicate durante l’anno a prime visioni di qualità al prezzo fisso di 6 Euro. Qui saranno proiettati gratuitamente, giovedì 25 agosto, l’ultimo film del regista Paolo Virzì La pazza Gioia e il sequel Now you see me 2.

A partire da venerdì 26 agosto, invece, verranno poi proiettati Suicide Squad (sala Dolby Atmos), Ice Age in rotta di collisione, il musical New York Academy oltre al film di qualità Il Clan.

Le altre novità si scopriranno visitando il cinema, non necessariamente pagando il biglietto e vedendo un film, ma anche entrando per dare un'occhiata nell'atrio e nelle sale.

Cinelandia ha inoltre deciso di offrire agli utenti del multisala di Borgo San Dalmazzo prezzi vantaggiosi: il lunedì, il mercoledì e il giovedì il biglietto costerà solamente 6.50 euro mentre addirittura il mercoledì e il sabato pomeriggio si potrà assistere al film con soli 6 euro.

Prezzo fisso, come già scritto, a 6 euro anche nelle sale 3 e 4 “art house” dedicate al cinema di qualità, anche per le prime visioni.

Supplemento minimo di soli 50 centesimi nella innovativa sala 8 “Dolby Atmos” solo per i film che verranno proiettati in questa modalità: una novità assoluta, paragonabile al 3D, ma più spettacolare e qualitativamente sempre elevato nel tempo.

Venerdì, sabato sera e nei giorni festivi e prefestivi il biglietto costerà 7.90 euro.

L’altra grande offerta sarà dedicata agli “Under 8 e Over 60” che acquisteranno il biglietto ridotto al prezzo di 5.50 euro anche nei giorni festivi.

Per le poltrone di first class, nelle sale 5-6-8-9, vale a dire in pelle con poggiapiedi e porta cappotto e illuminazione a led, non è previsto alcun supplemento.

Nuova veste anche per la ristorazione, potenziata con una nuova piadineria con offerte radicalmente rinnovate rispetto a quelle precedenti.

Un ringraziamento – afferma Paolo Petazzi di Cinelandia spa – va a tutte le autorità e semplici cittadini che hanno fatto sentire e portato l'apprezzamento del territorio. La soluzione a termini di legge con le competenti autorità ed in particolare il sindaco di Borgo San Dalmazzo è stata individuata, nel pieno rispetto della normativa vigente, che permetterà la soluzione dei problemi legati al parcheggio, alla vigilanza, pulizia, che avevano portato, assieme ad un'opportunità speculativa, alla drastica soluzione di procedere alla stesura di una due diligence propedeutica alla vendita dell'immobile”.

L'investimento ingente di oltre 650mila euro è stato possibile grazie alla sensibilità della Banca Regionale Europea, attenta alle realtà territoriali.

r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium