Lo spettacolo "P.P.P. piccolo principe pop" (liberamente tratto dalla celebre opera di Antoine de Saint-Exupéry) ideato dall'attrice cuneese Elisa Dani (rielaborazione testuale), Francesca Reinero grafica studio Zoographico ( ideatrice dei disegni di proiezione animata) e Michele Dimiccoli alias dj Bubu (scelta musicale e dj in scena) approda in Birrovia a Cuneo (Piazzale della Vecchia Stazione n.4) alle ore 22 di domenica 4 settembre.
Grazie ad un lavoro corale di contaminazione la visionarietà di immagini nero/blu/azzurre accompagnate da sonorità pop ed una ricerca vocale combinata conducono il pubblico nel mondo surreale di un libro conosciuto e famoso spesso amato da grandi e piccini provando a reinventarne un curioso approccio di divertissement e di relazione con il pubblico stesso: trasformare lo sguardo di chi guarda attraverso la presenza nel lavoro.
Un viaggio nel mondo emotivo/sentimentale di ognuno di noi là dove il bisogno di amare ed essere amati è un…”prurito continuo”. E prima delle ore 22 si potrà gustare birra artigianale e cibo di qualità.
Lo spettacolo è adattabile alle varie fasce di età, quindi anche ad adulti, grazie alla sua flessibilità testuale e di modalità di relazione con il pubblico stesso; per questo, è riferibile a un pubblico misto (da 6 a 99 anni).
Insieme allo spettacolo, viene lanciato il progetto dal titolo "E tu che Principe sei?", che prevede la raccolta di foto autoritratto in bianco e nero, che verranno proiettate durante lo spettacolo. Le foto possono essere pubblicate sulla pagina pubblica facebook "PPP piccolo principe pop", dove si può visualizzare l’iniziativa “Presta un volto per il PPP”.








![Ad Entracque il campionato italiano di biathlon ad aria compressa: evento presentato nella sede dell'Atl [VIDEO] Ad Entracque il campionato italiano di biathlon ad aria compressa: evento presentato nella sede dell'Atl [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/PRESENTAZIONE_CAMP_BIATHLON_26.jpg)





