/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2016, 15:36

Incontro con il fotografo Andrea Pozzi in Sala San Giovanni a Cuneo

Appuntamento mercoledì 28 settembre. Ingresso gratuito con prenotazione gradita

Incontro con il fotografo Andrea Pozzi in Sala San Giovanni a Cuneo

Il gruppo fotografico FOTOliberamente Michelin Sport Club Cuneo, per la rassegna "FOTOliberamente: incontro con  l'Autore", organizza mercoledì 28 settembre una serata all’insegna della fotografia di paesaggio, del viaggio e della natura presso la Sala San Giovanni di Cuneo. Primo ospite della rassegna sarà Andrea Pozzi, membro del Dreamerlandscape Team, avventuriero, fotografo paesaggista e naturalista, "che da anni si dedica all'esplorazione di terre remote, luoghi in cui entrare in sintonia con la Natura che per lui è rigorosamente da scriversi con la lettera maiuscola, come fosse un'entità superiore alla quale avvicinarsi con trasporto ma anche estremo rispetto.

Il suo disegno di vita è chiaro: l'obiettivo è quello di esplorare ogni ecosistema del nostro pianeta per poterne testimoniare le straordinarie dinamiche attraverso immagini e scritti, meditando ed entrando in simbiosi con essa.".  

La serata sarà dedicata alla presentazione del suo libro "30", edito da Nodolibri, con proiezioni di fotografie e video da tutto il mondo.

L'ingresso è eccezionalmente gratuito per tutti, anche per i non iscritti al gruppo. A meri fini organizzativi è gradita la prenotazione mediante email all'indirizzo fotoliberamente@gmail.com o attraverso la partecipazione all'evento facebook www.facebook.com/events/1717978471786419/

Sarà comunque possibile presentarsi direttamente alla serata fino ad esaurimento posti della sala. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook del gruppo fotografico
https://www.facebook.com/fotoliberamentecuneo/. Per conoscere l’autore e le sue fotografie si possono visitare le seguenti pagine web:
www.forgottenlands.it, www.facebook.com/AndreaPozziNaturePhotographer/,
www.dreamerlandscape.com

L’evento è patrocinato dal Comune di Cuneo ed è sponsorizzato dall’Albergo Ristorante Monvej di Manta, dallo studio fotografico MC Fotoreporter di Marco Collemacine e dal Michelin Sport Club di Cuneo.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium