/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2016, 15:36

Incontro con il fotografo Andrea Pozzi in Sala San Giovanni a Cuneo

Appuntamento mercoledì 28 settembre. Ingresso gratuito con prenotazione gradita

Incontro con il fotografo Andrea Pozzi in Sala San Giovanni a Cuneo

Il gruppo fotografico FOTOliberamente Michelin Sport Club Cuneo, per la rassegna "FOTOliberamente: incontro con  l'Autore", organizza mercoledì 28 settembre una serata all’insegna della fotografia di paesaggio, del viaggio e della natura presso la Sala San Giovanni di Cuneo. Primo ospite della rassegna sarà Andrea Pozzi, membro del Dreamerlandscape Team, avventuriero, fotografo paesaggista e naturalista, "che da anni si dedica all'esplorazione di terre remote, luoghi in cui entrare in sintonia con la Natura che per lui è rigorosamente da scriversi con la lettera maiuscola, come fosse un'entità superiore alla quale avvicinarsi con trasporto ma anche estremo rispetto.

Il suo disegno di vita è chiaro: l'obiettivo è quello di esplorare ogni ecosistema del nostro pianeta per poterne testimoniare le straordinarie dinamiche attraverso immagini e scritti, meditando ed entrando in simbiosi con essa.".  

La serata sarà dedicata alla presentazione del suo libro "30", edito da Nodolibri, con proiezioni di fotografie e video da tutto il mondo.

L'ingresso è eccezionalmente gratuito per tutti, anche per i non iscritti al gruppo. A meri fini organizzativi è gradita la prenotazione mediante email all'indirizzo fotoliberamente@gmail.com o attraverso la partecipazione all'evento facebook www.facebook.com/events/1717978471786419/

Sarà comunque possibile presentarsi direttamente alla serata fino ad esaurimento posti della sala. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook del gruppo fotografico
https://www.facebook.com/fotoliberamentecuneo/. Per conoscere l’autore e le sue fotografie si possono visitare le seguenti pagine web:
www.forgottenlands.it, www.facebook.com/AndreaPozziNaturePhotographer/,
www.dreamerlandscape.com

L’evento è patrocinato dal Comune di Cuneo ed è sponsorizzato dall’Albergo Ristorante Monvej di Manta, dallo studio fotografico MC Fotoreporter di Marco Collemacine e dal Michelin Sport Club di Cuneo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium