/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 08 ottobre 2016, 11:27

Al via il 28° Gran Galà della Castagna di Frabosa Sottana con tanti ospiti illustri

Il taglio del nastro è stato esguito ieri sul palco del Pala Galace con ospite d'eccezione Francesca Dallapè argento a Rio nel tuffo in sincro con Tania Cagnotto

Al via il 28° Gran Galà della Castagna di Frabosa Sottana con tanti ospiti illustri

Inaugurata nella serata di ieri, 7 ottobre, il 28° Gran Galà della Castagna di Frabosa Sottana, evento che fino a domenica vedrà un susseguirsi di eventi e di ospiti d’eccezione. Il taglio del nastro è stato condito dalla raffinata cena preparata ad hoc dagli illustri Chef Maurilio Garola (Ristorante “La Ciau del Tornavento” di Treiso, 1 stella Michelin) e Claudio Tiranini (Ristorante “A Sporcacciun-a”di Savona) e dalla presenza della bellissima Francesca Dallapè, tuffatrice reduce dell’argento alle Olimpiadi di Rio nella gara sincro dal trampolino di tre metri insieme a Tania Cagnotto.

La località monregalese è pronta a celebrare questa tre giorni all’insegna del divertimento e dello sport: “Un onore poter aver tanti atleti illustri e personaggi dello spettacolo in un comune come il nostro che da ormai 28 anni porta avanti questo evento di punta per tutto il territorio monregalese” – ha dichiarato il primo cittadino Adriano Bertolino sul palco del Gala palace. Presente nella serata di ieri anche il vice presidente della Fondazione Crc Ezio Raviola.

Tantissimi gli appuntamenti che a partire  dalla giornata di oggi si svolgeranno nel territorio del comprensorio monregalese. Confermata per il sabato la formula che prevede il “Gran Galà degli artisti” ad ingresso gratuito con Gilson Silveira e Comunicato Samba, Gianpiero (Colorado, Zelig Off,..), Luisella Tamietto (cabaret al femminile con accompagnamento al pianoforte di Aldo Rindone) e  Davide Baldassarri circense, giocoliere ed acrobata.

Mentre per domenica 9 ottobre è prevista la consegna del premio Castagna d’oro ai seguenti atletii: Fabio Basile (medaglia d’oro nel judo cat. 66kg), Frank Chamizo Marquez (bronzo nella lotta libera), Francesca Dallapé (argento nei tuffi a sincro). Parteciperanno alla premiazione inoltre Gianmarco Tamberi (record italiano nel salto in alto, campione europeo indoor), Peter Fill (vincitore Coppa del mondo di Sci 2016 discesa libera) e Alberto Blengini come atleta emergente (Sci - squadra nazionale C di Gigante e Slalom- Tesserato per Centro Sport Carabinieri.)

Tutti gli atleti saliranno sul palco già nella serata di oggi.

daniele caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium