/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 14 novembre 2016, 19:14

Anche Confcommercio Cuneo festeggia la Festa di Sant'Andrea 2016

Appuntamento per lunedì 28 novembre, con uno sguardo anche alle popolazioni del centro italia colpite dal sisma

Anche Confcommercio Cuneo festeggia la Festa di Sant'Andrea 2016

Lunedì 28 novembre sarà un giorno di festa per ristoratori, albergatori ed operatori di pubblici esercizi della provincia granda con un rituale che si ripete ormai da oltre mezzo millennio.

Al di là della voglia di ritrovarsi, il Comitato di Sant’Andrea riunitosi nei giorni scorsi, ha deciso di dare un nuovo taglio alla manifestazione con lo scopo di rinsaldare i vincoli di amicizia fra gli appartenenti all’antico sodalizio e tutti gli addetti del settore.

Il programma della manifestazione sarà articolato con una cena, strettamente riservata agli operatori del turismo, che si svolgerà lunedì 28 novembre a partire dalle ore 20 presso l’Hotel Ristorante “Il Giardino dei Tigli” – Frazione Cussanio, Fossano.

La quota di partecipazione è fissata in euro 40.

Per esigenze organizzative, è necessario effettuare la prenotazione entro il 21 novembre presso la segreteria dell’Associazione Albergatori della provincia di Cuneo (0171437220 – 0171437221 – cuneo@confcommerciocn.it) oppure presso le Ascom territoriali.

Mercoledì 30 novembre, giorno in cui cade la ricorrenza del Santo patrono, alle ore 18 nel Duomo di Cuneo verrà celebrata una messa in suffragio dei colleghi defunti.

Durante la serata del 28 novembre lo stesso Comitato, in collaborazione con l’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori turistici della provincia di Cuneo, aderente a Confcommercio, si impegnerà nel volgere uno sguardo ai tanti colleghi del Centro Italia colpiti dalla catastrofe del terremoto attraverso la raccolta fondi, per inviare un reale aiuto ai colleghi imprenditori, aprendo una sottoscrizione libera e volontaria per garantire così un’iniziativa di solidarietà e di sostegno. Sarà questo il modo migliore per dimostrare la nostra amicizia, generosità e vicinanza.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium