La Riserva Bianca di Limone Piemonte apre la stagione della neve in anticipo.
Grande lavoro in questi giorni da parte degli operatori nelle piste della località della Valle Vermenagna, dove la neve è stata battuta nelle ultime ore in vista dell'inaugurazione della stagione invernale con il Ponte dell'8 dicembre.
Grande attesa per gli amanti degli sport invernali che hanno sperato fino all'ultimo in un'apertura anticipata: aspettativa che è stata confermata in queste ore dai vertici della Lift.
La Telecabina Severino Bottero e la Seggiovia Pian del Sole saranno infatti aperte a Limone Piemonte già per questo fine settimana (3 e 4 dicembre). Il resto del comprensorio sarà pronto, ma riservato ad un'iniziativa dove sarà presente la campionessa borgarina Marta Bassino.
Dall'Immacolata sarà possibile sciare su tutte le piste limonesi.
"Le basse temperature registratesi nelle ultime due nottate ci hanno permesso di sfruttarea pieno ritmo l’impianto di innevamento programmato andando in questo modo a consolidarela consistenza del manto nevoso depositatosi durante le nevicate novembrine - si legge nella comunicazione ufficiale del comprensorio - . L'importante lavoro svolto dai nostri tecnici addetti alla battitura delle piste ci ha consentito di preparare un tracciato servito dalla Seggiovia del Pian del Sole dove poter sciare nel prossimo fine settimana."














