Bella partecipazione, in una giornata di sole al Foro Boario domenica scorsa (12 marzo) al secondo Fettucciato per enduro, cross e mini cross, organizzato dal Moto club Saluzzo Nord Ovest.
Numerosi i piloti iscritti, un centinaio di tutte le età dai 4 ai 70 anni. Un pubblico parimenti numeroso e entusiasta della manifestazione.
"Anche questo secondo Fettucciato ha richiesto un notevole impegno da parte dello staff del moto club, supportato da molte persone – sottolineano gli organizzatori - Ma il successo ha compensato lo sforzo e tutto si è svolto nel rispetto delle regole da parte di iscritti e pubblico e non ci sono stati problemi sul percorso. Anche il vicinato è stato comprensivo per la rumorosità della manifestazione che è sempre un momento di festa".
Non è mancato il ricordo e il ringraziamento per ciò che ha fatto a Mario Bessone, scomparso da poco, storico rivenditore di moto che ha creato la passione per questo sport nel Saluzzese.
Come lo scorso anno i motociclisti hanno compiuto il giro di pista indossando le pettorine gialle della campagna "Zonta say not - Giù l mani dalle donne”.
Il prossimo appuntamento del Moto club Nord Ovest è per il 9 aprile con "Saluzzo Bikers Fest" in corso Italia per un’altra giornata all’insegna di motori, festa e allegria.





















