Scorrono i titoli di coda sull'edizione 2017 del Palio dei Rioni di Ceva, sulla quale sono piovuti coriandoli gialli e blu: a imporsi nella tenzone cittadina più attesa dell'anno è stata infatti la compagine di Luna Consolata, che ha chiuso la competizione al primo posto con 82 punti, seguita nell'ordine da Filatoio (79), Borgo Sottano (77,5), Centro (74,5) e Periferia (70).
Un successo maturato malgrado la prova più sentita e da tutti ritenuta decisiva ai fini dell'assegnazione dello stendardo più ambito, quella della caccia al tesoro, sia stata vinta da Borgo Sottano, medaglia di bronzo.
Si chiude così una dieci giorni di grandi festeggiamenti, capaci di coinvolgere adulti e bambini e di unirli sotto un unico denominatore comune: l'amore verso la propria città.


![Babbo Bikers in corsia: doni e sorrisi ai piccoli ricoverati di Savigliano [FOTO] Babbo Bikers in corsia: doni e sorrisi ai piccoli ricoverati di Savigliano [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/Savigliano_1_Babbo_Bikers_don_alla_pediatria.jpg)









![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)

