/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2017, 14:31

Peveragno: in Piazza Pietro Toselli la seconda edizione de "La Musica Che Ci Riflette"

L'evento si terrà venerdì 9 giugno alle 21

Foto generica

Foto generica

L’Associazione Genitori Peveragno organizza una serata all’insegna della musica venerdì 9 giugno a partire dalle ore 21 in Piazza Pietro Toselli a Peveragno.

La serata è realizzata  in collaborazione con il C.S.V. Società Solidale, il Comune e la ProLoco di Peveragno, l’I.C. Chiusa Pesio, Peveragno e l’Associazione Culturale “Gaisaber”. Il progetto a si rivolte a tutti i ragazzi, fino a 20 anni di età, che si esibiranno in gruppo o come solisti. Si tratta di dare a giovani musicisti l’opportunità di suonare e cantare dal vivo, di esibire il loro talento e la loro creatività e di tradurre in musica le loro riflessioni sul mondo contemporaneo.

La serata sarà presentata da Mauro Pellegrino e vedrà salire sul palco più di venti artisti e alcuni alunni della scuola secondaria di I° grado di Peveragno. 

L’organizzazione di questo momento di aggregazione ha l’obiettivo di coinvolgere i neo artisti, le loro famiglie e la popolazione, creando un piacevole momento di aggregazione. Inoltre la serata si propone di mettere in evidenza l’operato di tutti i partner che, lavorando insieme con spirito di volontariato, cercano di coinvolgere il territorio con progetti diversi.

L’evento è stato realizzato con il sostegno del Centro di Servizi Società Solidale di Cuneo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium